Premier League 2014: perde il Chelsea, pari tra Arsenal e City

Calcio Fanpage SPORT

Se il Liverpool domani batterà il Tottenham passerà al comando. Mourinho battuto a sorpresa dal Crystal Palace dice addio in modo quasi definitivo al titolo inglese. Premier League 2014: perde il Chelsea, pari tra Arsenal e City. Rischia di essere decisivo il ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

MANCHESTER CITY PELLEGRINI TOURE / LONDRA (Inghilterra) - Manuel Pellegrini vota Yaya Toure per il premio di Giocatore dell'anno in Premier League. (Calciomercato.it)

Il fantasista francese ha voluto rispondere a chi gli ha dato del mercenario per la scelta presa di lasciare i 'Gunners'. (GOAL )

La gara si è ... All'Emirates di Londra si sono affrontate due delle candidate al titolo, Arsenal e Manchester City. (Calcio News 24)

Finisce 1-1 il tanto atteso big-match della 32^ di Premier League fra Arsenal e Manchester City. In rete Silva per gli ospiti e Flamini per i londinesi. (Soccer Magazine)

Gli uomini di ... (Calciomercato.com)

(ANSA) – ROMA, 29 MAR – Il Chelsea è stato sconfitto 1-0 sulcampo del Crystal Palace (52' autogol Terry) ''perdendo l'ultimachance di vincere il campionato'', secondo il tecnico Mourinho.Con 69 punti, i Blues sono ancora primi ma alla portata delLiverpool ... (euronews)