Minacciò i nemici su Facebook, colpi di mitra sulla sua porta

Vesuviolive.it ECONOMIA

Vi abbiamo già parlato del pregiudicato che, ferito, ha minacciato i suoi nemici su Facebook postando foto di mitragliette e fucili. Costui è stato poi ascoltato dalle autorità che hanno voluto informarsi sulla situazione, ma ieri sera, poco dopo le ore 23, due uomini in scooter hanno esploso alcuni colpi di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Padre e figlio vanno a caccia, entrano in una proprietà privata e quando vengono invitati ad andarsene minacciano pesantemente i proprietari col fucile e con uno spray urticante. (Vicenzareport)

È nato nel 2008 per ‘denunciarè anche con foto e video molto incisivi e espliciti le cose che non vanno nella Capitale. Motivo, «una segnalazione di massa di tifosi della Lazio, una rappresaglia perché avevamo pubblicato la foto... (Latina24ore.it)

Fabio Orefice, genero di Antonio Bellofiore, un boss di Pianura, pochi giorni fa è stato ferito alla schiena, episodio che lo ha portato a rivolgere minacce di morte ai propri nemici tramite il proprio profilo di Facebook, dove ha pubblicato una foto della sua schiena con due medicazioni, accompagnate dal... (Vesuviolive.it)

I carabinieri indagano su un agguato avvenuto a Pianura nella notte .. (La Repubblica)

E’ caccia ai responsabili di un agguato avvenuto nella tarda serata di ieri alla periferia di Roma, dove un ragazzo 24enne pregiudicato è stato gambizzato con due colpi di pistola. (Roma Daily News)

Un 24enne è stato gambizzato ieri sera a Roma, due uomini sono arrivati in scooter con i caschi in (Roma Daily News)