Scuola, la Ministra Giannini: "Non parliamo più di deportati"

Cisl INTERNO

"DOCENTI deportati dal Sud al Nord? Eliminiamo questa parola dal lessico. Parlare di deportazione quando si dà un lavoro stabile mi sembra fuori luogo". Tubino avorio e tacchi alti, la ministra dell'Istruzione Stefania Giannini arriva alle 11 al Teatro ... (Cisl)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione del primo giorno di scuola che coinvolgerà milioni di persone anche il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, ha voluto ... (ContattoNews.it)

Difatti l’ormai prossimo 15 settembre riparte la scuola con circa 900 mila studenti in Campania: a Napoli sono circa 140 mila. Riparte con non pochi... (Vesuviolive.it)

E la corsa per dare una scuola agli studenti del terremoto. Le polemiche sul concorso dei docenti, la rabbia degli insegnanti assunti lontano da casa. (La Citta di Salerno)

“Auguri carissimi a tutti i ragazzi e agli insegnanti che ripartono quest'anno con molti strumenti in piu' e anche qualche responsabilità e sfida in più”, sono queste le parole dichiarate dal ministro dell'Istruzione Giannini al margine del Festival ... (News Italiane)

I troppi supplenti. La riforma al banco di prova dopo la bufera sul concorso dei docenti, la rabbia degli insegnanti assunti lontano da casa. (Cisl)

Addio alle vacanze, quasi 8 milioni di studenti delle istituzioni statali e oltre 939.000 di quelle paritarie oggi sono di nuovo sui banchi: le regioni in cui questa mattina ... (Quotidiano.net)