Sanità al bivio tra incubo tagli e rilancio

Adnkronos INTERNO

(Adnkronos Salute) - Sanità italiana al bivio, tra l'incubo di ulteriori tagli e le riforme per il rilancio. Se da una parte l'ipotesi che anche la sanità venga coinvolta nei tagli ai vari settori della Pubblica amministrazione appare sempre più probabile - con tutte le ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Chianciano (Si), 12 set 2014 - "Se io vi dovessi dire sinceramente qual e' il primo problema delle regioni italiane, e' la governance: cattivi manager, cattivi direttori generali, cattivi direttori sanitari, cattivi primari, cattivi assessori alla Salute. (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Bari,12 set.- "Non bisogna fare allarmismi" sui tagli alla sanita' "ad oggi mi e' stato chiesto il taglio del 3% sulle spese del ministero e lo stiamo predisponendo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"E' stato sottoposto al presidente del Consiglio taglio del 3%" (ASCA) - Chianciano T. (Agenzia di Stampa Asca)

Siamo alla vigilia della legge di stabilità e di nuovo il governo parla di tagli lineari di 3 milardi per la sanità, mentre il ministro Lorenzin smentisce e annuncia il recupero di 900 milioni grazie al 'patto per la salute', a cui solo due mesi fa, Renzi aveva dato la ... (Il Fatto Quotidiano)

Chianciano Terme, (TMNews) - La Sanità non subirà tagli lineari e gli italiani avranno nei prossimi anni un servizio migliore: ne è convinto il ministro Beatrice Lorenzin, che dal palco della festa dell'Udc a Chianciano Terme, ha lanciato un'invettiva contro ... (TMNews)

"Cure di un certo livello solo per chi vive in certi territori" (ASCA) - Chianciano T. Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, alla Festa dell'Udc a Chianciano (Si), ... (Agenzia di Stampa Asca)