Jorge Lorenzo: “Darò tutto me stesso a Valencia”

BikeRacing.it SPORT

Se il mondiale è ancora aperto, il merito è di Jorge Lorenzo, artefice oggi al Twin Ring Motegi di una delle più belle e significative tra le 30 conseguite in carriera in MotoGP, 51 nel Motomondiale. Al settimo successo stagionale regalando alla Yamaha la ... (BikeRacing.it)

Ne parlano anche altri media

GP Giappone: Jorge domina dalla prima curva a casa della Honda, imponendosi davanti al rivale e Pedrosa. Rossi sbaglia, poi rimonta fino al 6° posto. (La Gazzetta dello Sport)

Zamagni, Motegi. Ma non ha intenzione di accontentarsi | G. (Moto.it)

MOTEGI - Jorge Lorenzo non molla e tiene aperto il mondiale della classe MotoGp: il pilota della Yamaha domina il Gp del Giappone ( FOTO ) e chiude la gara al primo posto davanti al leader del mondiale Marc Marquez, che deve accontentarsi del secondo ... (Corriere dello Sport.it)

MOTEGI - «In un turno credo che abbiamo fatto un bel lavoro, sul bagnato abbiamo qualche problema che non abbiamo risolto, ma vediamo». (Tuttosport)

Jorge Lorenzo trionfa a Motegi e tiene aperto un Mondiale che sembrava ormai destinato a incoronare il connazionale Marc Marquez.Il numero 93 della Honda lotta per tutta la gara ma chiude secondo e, con tredici punti di vantaggio in classifica, dovrà ... (Termometro Politico)

Ma nell'ultima prova iridata gli basterà arrivare quarto, ... A Marc Marquez non basta la seconda posizione alle spalle dell'irriducibile maiorchino della Yamaha. (Tiscali)