Medico a Crocetta: "Lucia Borsellino va fatta fuori come il padre"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: A pronunciarle non è un boss, ma un medico di successo: Matteo Tutino, primario dell'ospedale palermitano Villa Sofia, arrestato nei giorni scorsiLucia Borsellino "va fermata, fatta fuori. Come suo padre". Come Paolo Borsellino, il giudice assassinato il 19 luglio 1992. Sono parole pesantissime,... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

commenta ... La replica dei magistrati: "Parole inopportune che aumentano la confusione". (il Giornale)

17 luglio 2015 14.42 Il procuratore di Palermo Lo Voi ribadisce quanto precisato ieri a proposito della frase sulla Borsellino, che il medico Tutino avrebbe detto al governatore della Sicilia Crocetta. (Rai News)

C'è ancora molta incertezza sulla vicenda della presunta intercettazione pubblicata da l'Espresso con la telefonata tra il governatore siciliano Rosario Crocetta e il suo medico Matteo Tutino, durante la quale quest'ultimo, secondo il settimanale ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo si apprende da ... (La Stampa)

Parole vere o parole false? Qual era il rapporto vero tra Crocetta e Tutino? I figli di Paolo Borsellino sapevano? Intanto, lento, ma inesorabile, è il declino di un'isola che ha puntato tutto sull'autonomia, alimentando i ... (Città Nuova)

A lei questa mattina, sottolineano fonti di Palazzo Chigi, il premier ha fatto la prima telefonata della giornata. 16 ... (Tiscali)