Tav: “I soldi per le compensazioni arriveranno tutti, ma in più fasi”

La Stampa INTERNO

I soldi per le compensazioni ci saranno tutti, ma in fasi successive: per tranche. Lo garantisce il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio, che oggi in Francia per visitare il cantiere di Saint Marie de la Porte e incontrare il ministro francese. Poco ... (La Stampa)

Su altri media

Il ministro dei Trasporti Graziano Delrio e il segretario di Stato francese ai Trasporti AlainVidalies hanno visitato i cantieri della galleria di Saint-Martin-La-Porte, in Savoia, aperto a gennaio 2015. (LaPresse)

Le risorse per le opere di compensazione per la Torino-Lione saranno erogate nei termini previsti e la delibera del Cipe del 7 agosto scorso, nella quale erano indicati solo 32 dei 112,5 milioni previsti per la Valsusa, è solo il primo passo. (Adnkronos)

Le risorse per le opere di compensazione per la Torino-Lione saranno erogate nei termini previsti e la delibera del Cipe del 7 agosto scorso, nella quale erano indicati solo 32 dei 112,5 milioni previsti per la Valsusa, è solo il primo passo. (il Periodico di Biella)

Roma, 27 ago. (askanews) - I governi italiano e francese confermano il sostegno al progetto della Tav Torino-Lione. (askanews)

E il toto "Fassino sì, Fassino no" continua. Non scioglie il nodo sul prossimo candidato del Pd a sindaco di Torino neanche il ministro alle Infrastrutture, Graziano Delrio, nella sua lunga giornata torinese. (TorinoToday)

Un tour de force da Roma a Torino alla Francia per visitare il cantiere della Torino-Lione a Saint-Martin-la-Porte, dove lo scavo di una galleria complementare al futuro megatunnel Tav, un tratto di 1,8 chilometri è arrivato a quota 280 metri: è la ... (Giornale La Voce)