Doping, Canoa: Mornati positivo È fratello del vicepresidente del Coni

Rosa Rossa SPORT

Mornati è stato trovao positivo all'anastrozolo, un farmaco capace di interferire con la produzione di alcuni ormoni e di svolgere funzione coprente: associato in combinazione all'impiego di steroidi aromatizzabili è capace contenere i livelli di ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

L'annuncio è arrivato direttamente dal presidente del Coni Giovanni Malagò in una conferenza stampa straordinaria, con il numero uno dello sport italiano che ha sottolineato il dispiacere nel dare l'annuncio della positività al controllo effettuato ... (Yellow Motori.)

In una conferenza stampa straordinaria, il presidente del ... (Stadio24.com)

L'atleta, fratello del capo della preparazione olimpica del Coni Carlo Mornati e tesserato per il Circolo ... (TelecapriSport)

La positività al controllo antidoping di un atleta azzurro già qualificato per i Giochi di Rio è una notizia scioccante. (Corriere della Sera)

MANDELLO – La notizia è stata data in prima persona dal presidente del Coni e ha scosso anche l'ambiente della Canottieri Moto Guzzi. (LeccoNotizie.com)

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Niccolò Mornati è risultato positivo ad un controllo antidoping ed è stato sospeso in via cautelare", dal Tribunale nazionale antidoping su indicazione della Procura antidoping Nado-Italia. (Corriere dello Sport.it)