Ristori- quater e contributi a fondo perduto: anche per agenti e rappresentanti di commercio

InvestireOggi.it INTERNO

La platea delle attività oggetto dei contributi a fondo perduto nel ristori-quater si amplia ulteriormente con l’ingresso di diverse categorie di agenti e rappresentanti di commercio.

Vengono ammessi al contributo a fondo perduto anche agenti e rappresentanti di commercio operanti in determinati settori.

Il decreto ristori-quater: contributi a fondo perduto anche per i rappresentanti di commercio. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Accedere per salvare l'articolo nei preferiti ×. Con l’art. (Fiscoetasse)

Ecco in chiaro le novità previste dal Ristori-quater in materia di contributi a fondo perduto. Come da guida dell’Agenzia delle entrate (contributi a fondo perduto D. (InvestireOggi.it)

Contributi a fondo perduto per agenti e rappresentanti di commercio: la novità nel Decreto Ristori quater. La platea delle attività oggetto dei contributi a fondo perduto si amplia ulteriormente con l’ingresso di diverse categorie di agenti e rappresentanti di commercio”. (Informazione Fiscale)

Ma nell'Allegato 1 gli esercenti arti e professioni (cioè i professionisti tecnici) non ci sono. Ristori Quater proroga alcune scadenze fiscali ma non allarga ai professionisti tecnici delle zone rosse i contributi a fondo perduto dei precedenti provvedimenti. (ingenio-web.it)

6) ha allargato il contributo a fondo perduto previsto con il decreto Ristori. Contributo fondo perduto agenti e rappresentanti: requisiti. Condizione fondamentale per il diritto al contributo è che i citati soggetti abbiano partita IVA attiva alla data del 25 ottobre 2020 e che la stessa sia ancora attiva alla data di presentazione della domanda. (InvestireOggi.it)

Il nuovo contributo a fondo perduto è stato introdotto con il primo decreto Ristori (Dl 137/2020) che, nella versione originaria, era destinato alle sole... Continua l’ampliamento dei settori economici destinatari degli aiuti per fronteggiare la crisi generata dalla nuova ondata di restrizioni. (Il Sole 24 ORE)