“Il caldo fa crescere il Pil”, la teoria di Barbara Lezzi, deputata dei 5 stelle

La Stampa ECONOMIA

Secondo la deputata del Movimento 5 Stelle Barbara Lezzi, i commenti entusiastici per la crescita dello 0,4% del Pil nel secondo trimestre sono eccessivi. La deputata durante una diretta Facebook spiega che l’aumento del Pil è dovuto all’aumento della produzione industriale, cresciuta soprattutto… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si è fatta attendere la reazione di Luigi Marattin alla 'teoria alternativa' (Estense.com)

In un video postato su Facebook l'esponente M5S commenta i dati dell'Istat e si scaglia contro il governo e Renzi e spiega che il merito della crescita del Pil non è del governo ma… Lo afferma Barbara Lezzi, senatrice del Movimento 5 Stelle. (L'Espresso)

 La ripresa economica dell'Italia? È dovuta al caldo. Lo afferma Barbara Lezzi, senatrice del Movimento 5 Stelle. (Il Gazzettino)

(Agenzia Vista) Roma, 17 agosto 2017 La senatrice del M5S, Barbara Lezzi, si rivolge a Matteo Renzi e al governo Gentiloni e spiega i dati Istat sul Pil così: "I numeri di giugno hanno... (Il Messaggero)

La spiegazione della senatrice sul suo account Facebook (L'Huffington Post)

Secondo la deputata grillina Barbara Lezzi "quello che ha fatto marciare la produzione industriale sono i numeri di giugno, perché a giugno si è consumata molta più energia perché ha fatto molto più caldo" (il Giornale)