Tennis | Sinner dritto al cuore degli italiani: le parole su Berrettini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è felice del ritorno in campo di Matteo Berrettini. Il tennista azzurro, dopo un periodo di stop legato agli infortuni è finalmente tornato in campo e a fare il tifo per lui c'è anche l'altoatesino. I due sono diventati amici e le parole... < > Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Sinner è pronto alla semifinale venerdì contro Daniil Medvedev e intanto ha chiuso con una vittoria ai quarti contro il russo Thomas Machac con un netto 6-4 6-2. (Liberoquotidiano.it)
Le immagini sono state catturate da Tennis TV e postate su X (ex Twitter), diventando in pochissimo tempo virali. Un campione di genuinità che sa scaldare il cuore di tutti i tifosi. (Corriere TV)
E così, come già accaduto a Melbourne, è tempi di rimuovere anche da Miami le ultime tracce di scetticismo; i tre azzurri presenti negli ottavi di finale del Masters 1000 della Florida (Sinner, Arnaldi e Musetti), cosa mai accaduta in un torneo di questa categoria sul cemento, non sono passati inosservati e allora ecco l’ennesimo collega che, nella sala conferenze principale, prende il microfono e, snocciolando i record recenti del nostro tennis, semplicemente chiede: “Qual è il vostro segreto?”. (Tiscali)
A Miami, durante il Masters 1000, c’è un altro campione che vive di attimi, è Jannik Sinner. Di livello stellare, impossibile da arginare. (la Repubblica)
«Sono un amico di Donnarumma e a volte abbiamo giocato a Call of Duty (videogame di guerra anche online) insieme. A Tennis Channel: «Ho parlato con i calciatori della Nazionale quando sono venuti a Miami, è stato bello e Spalletti è molto gentile». (IlNapolista)
Jannik Sinner non ha dimenticato l’amico in difficoltà: parole emozionanti (SportItalia.it)