Il Papa e la tigre: l'immagine che conquista il Giubileo degli artisti

Sembrava un bambino curioso, sul volto un sorriso birbante: così Papa Bergoglio, per nulla intimorito, accarezza una tigre meno coraggiosa di lui, tanto che si è scostata di scatto quando Francesco, invitato dallo speaker, si è chinato per accarezzare ... (PontileNews)

Su altre fonti

La prima tappa europea del tour Hopelessness che il 12 luglio arriverà a Torino al Flowers festival è iniziata con un video di venti minuti protagonista la..... (La Repubblica)

Un altro “Venerdì della Misericordia”. «Oggi ... (La Stampa)

È accaduto giovedì durante l'udienza in occasione del Giubileo dello ... (Bergamo Post)

CAMPOLONGO - Prima dell'udienza a 7mila circensi e fieranti, giostrai, lunaparkisti e artisti di strada, madonnari e componenti di bande musical ricevuti in udienza per il Giubileo dello Spettacolo Viaggiante, Papa Francesco ha assistito ad alcune ... (Il Gazzettino)

Non la pazienza frutto di virtù ma quella frutto dell'amore. Guardi il Papa che accarezza una tigre e pensi ai nonni e alla loro pazienza di portare i nipotini allo zoo. (L'Huffington Post)

E non potrebbe essere altrimenti visto che il film racconta la vita di artisti viaggianti. Lo ha fatto sapere in una nota il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. (Mondo TiVu)