TORINO. Accoltella la moglie e si costituisce

Giornale La Voce INTERNO

Ennesimo caso di violenza sulle donne. E' successo ieri nel quartiere popolare di San Donato, a Torino: un albanese di 47 anni ha accoltellato all'addome la moglie, romena, di 46 anni durante una lite in casa. Poi è fuggito, ma si è costituito poco dopo al ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri media

E' stata colpita con diversi fendenti al petto e all'addome. L'uomo ha raccontato ai poliziotti di aver perso la testa durante l'ennesimo litigio ed e' stato arrestato per tentato omicidio. (Padova News)

La donna è stata ... L'uomo è poi fuggito da casa, ma si è costituito poco dopo al vicino commissariato di polizia. (Giornale La Voce)

- (Adnkronos) - Non ce l'ha fatta la donna romena di 48 anni accoltellata dal compagno durante una lite questa mattina nel quartiere San Donato a Torino. È morta all'ospedale Maria Vittoria dove era ricoverata, per un improvviso arresto ... (Tiscali)

L'uomo, un albanese di 48 anni, ... Lei voleva lasciarlo, ma lui non si rassegnava. (Italiainformazioni)

TORINO - Ha accoltellato la moglie al culmine di una lite, colpendola ripetutamente all'addome, e dopo l'aggressione è scappato. L'ennesimo dramma ... (Today)

Poi è fuggito, ma si è costituito poco dopo ... TORINO - Ennesimo caso di violenza sulle donne. (Blitz quotidiano)