Camorra, arrestato il boss Aldo Gionta: stava fuggendo a Malta

Adnkronos INTERNO

I carabinieri di Ragusa e quelli di Napoli hanno arrestato al porto di Pozzallo, mentre tentava d'imbarcarsi per Malta, Aldo Gionta, 38 anni, reggente del clan camorristico partenopeo dei Gionta di Torre Annunziata, figlio del più noto Valentino Gionta, storico ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Alle prime luci dell’alba di domenica 17.08.2014 un giovane operaio pozzallese che aveva alzato decisamente il gomito è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Modica a Pozzallo in piazza Rimembranza. (RagusaTG)

Così com'è stata una buona notizia quella di neanche due settimane fa, protagonista sempre il porto di Pozzallo, dove è arrivata, dopo essere stata ... (Formiche.net)

L'uomo (figlio di Valentino, capo del clan di Torre Annunziata) è stato bloccato mentre si imbarcava su un ... (Periodico Daily)

Napoli, 17 ago. (LiberoQuotidiano.it)

Image Stava tentando di fuggire all'estero, ma è stato sorpreso dai carabinieri proprio mentre si imbarcava sul traghetto per Malta. (Hercole.it)

TORINO DI SANGRO (CH) – Sono state identificate e denunciate in stato di libertà, dai Carabinieri della Stazione di Torino di Sangro, … (Chieti Ora)