Il Brasile riparte da Dunga «Non è tutto da buttare»

Tuttosport SPORT

Ha già allenato la Seleçao dal 2006 al 2010. L'ex centrocampista della Fiorentina ha battuto la concorrenza di altri candidati, tra cui Leonardo. Il Brasile riparte da Dunga «Non è tutto da buttare» © Foto REUTERS. TORINO - Ritorno al passato. Il Brasile ... (Tuttosport)

Su altri media

Le speculazioni e le notizie degli scorsi giorni si sono rivelate esatte: dopo le dimissioni di Luis Felipe Scolari, il Brasile riaccoglie Carlos Dunga in panchina. (Mai Dire Calcio)

Si pensa di superare il dominio unipolare del dollaro e le vecchie e usurate istituzioni di Bretton Woods. I capi di stato di Brasile, Cina, India,... (TendenzaMercati)

Il Brasile, dopo la delusione mondiale e le dimissioni di Felipe Scolari si affida nuovamente a Carlos Dunga, che sulla panchina della Seleçao ci era già stato per quattro anni, dal 2006 al 2010, dopo aver disputato, da giocatore ... (Corriere del Ticino)

L'allenatore ritorna sulla panchina della Seleçao, rimasta senza tecnico dopo le dimissioni di Felipe Scolari in seguito al flop nel Mondiale di casa: l'aveva già allenata dal 2006 al 2010, vincendo la Coppa America 2007 e la Confederations Cup 2009. (PUPIA)

(TMNews) - A volte ritornano, ma in Brasile non sono proprio di ottimo umore per la scelta del nuovo Ct della nazionale. Roma, 22 lug. (Yahoo Eurosport IT)

Ritorno al passato per il Brasile. I fan e la stampa locale non hanno apprezzato questo ritorno. (euronews)