Roma, due detenuti evadono da Rebibbia

Stadio24.com INTERNO

Due detenuti di nazionalità romena sono evasi nel pomeriggio di domenica 14 febbraio dal carcere romano di Rebibbia. Secondo quanto si apprende i due avrebbero tagliato le sbarre di un magazzino, guadagnandosi così la fuga. L'allarme è scattato ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Varese - Cinema, Teatro, Proposte per i più piccoli, manifestazioni sulla natura e l'ambiente, convegni, più che mai ricco il weekend della città (Varese Report)

E' giallo sulla fuga e sulla fuga di notizie della presunta cattura di Catalin Ciobanu e Mihai Florin Diaconescu. I due scappati nel ... (SenzaBarcode)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

E lo farà con lo spegnimento dalle ore 18.30 dell’illuminazione pubblica in alcune aree del centro città, in... (Bologna 2000)

ROMA - I Carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno fermato la notte scorsa il secondo detenuto romeno evaso dal carcere di Rebibbia. (Today)

L’invito, rivolto a tutti e in particolare agli amanti delle due ruote, è quello di ritrovarsi in piazza Duomo venerdì 19 febbraio alle 18 a piedi o ancora meglio in sella alla propria bicicletta con i fanalini accesi, per festeggiare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)