Borsa: peggiora nel finale, chiude a -1, 43%, giu' banche e lusso

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 22 set. - Chiusura di seduta in netto calo per la Borsa, oggi la peggiore in Europa, che cede ulteriore terreno nel finale soffrendo di un'offerta che ha colpito in particolare i titoli delle banche, del lusso, dei media e dell'industria. L'indice Ftse Mib ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo è Ti porto al museo (in bus) seconda edizione, un modo nuovo per aprire agli studenti un grande patrimonio storico e culturale.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Piazza Affari avvia la seduta in ribasso con il Ftse Mib a 20.620 punti (-0,24%) e l'All Share a 21.819 punti (-0,21%). Deboli e in rosso anche le altre piazze europee. (Adnkronos)

Le tensioni geopolitiche e i dati negativi dell'indice Pmi pesano sui listini europei. Londra, Parigi e Francoforte chiudono con perdite oltre il punto percentuale e Piazza Affari si allinea: Ftse Mib a -1,56%, Ftse All Share a -1,47%. (businesspeople.it)

L'indice Ftse Mib ha lasciato sul terreno ... (Internazionale)

Le parole pronunciate poche ore fa da Mario Draghi sembrano aver rasserenato l'animo degli investitori. «La ripresa europea è fragile ma non siamo in recessione»,. (ForexInfo.it)

Ha influito anche il discorso del presidente della Bce, Mario ... (Italia Oggi)