Yves Saint Laurent, Arriva nei cinema il film biografico (Recensione)

Due uomini camminano poco distanti, si cercano con gli occhi su una Senna di “grande bellezza”. È una passeggiata silente, anime che non hanno bisogno di parole. Yves Saint Laurent e Pierre Bergé si conoscono appena, si amano già. Il primo, timido e ... (PassioneTecno)

Su altri giornali

Quando stringo la mano a Guillaume Galliene parto già determinato. «Certo, ma a cosa? Negli sport sono una frana e non ho neanche l'abbigliamento adatto». (marieclaire.it)

Ma con questo sciopero non so come torneremo in tempo a Parigi questa sera». Barba incolta e camicia d'ordinanza con annessi tatuaggi che spuntano dalle maniche arrotolate, Jalil Lespert si siede e inizia ad ascoltare in rigoroso ... (marieclaire.it)

Di solito i biopic o sono troppo ligi alla versione ufficiale o, al contrario, smaniano di essere trasgressivi. (Corriere del Ticino)

Un incontro emozionante che ha rivoluzionato per sempre il mondo della moda. Arriva nelle sale della capitale “Yves Saint Laurent”, il film di Jalil Lespert che racconta l'entusiasmante storia dello stilista francese, dai precoci ... (Cinque Quotidiano)

Parigi: gregge di pecore entra al Louvre (La Repubblica)

L'anteprima è stata organizzata dal Torino Gay & Lesbian Film Festival insieme a Lucky Red e ... (TuttoPerLei.it)