A Paolo Cognetti il Premio Strega Giovani

Annunciata la cinquina finalista della 71esima edizione del Premio Strega 2017, dopo la consueta votazione che si è tenuta stasera alle 21 a Casa Bellonci. La cerimonia della proclamazione è avvenuta nella Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

E con lui vola al terzo posto Wanda Marasco, a due soli voti di distanza dalla ... (Il Mattino)

Il romanzo dello scrittore classe 1978 è stato il libro più votato da una giuria di ragazze e ragazzi tra i 16 e i 18 anni, in rappresentanza di 50 licei e istituti tecnici in Italia e all'estero. (Fanpage)

Durante la cerimonia alla Camera, coordinata dalla scrittrice e giornalista di Rai Radio 3 Loredana Lipperini, sono intervenuti Giovanni Solimine, presidente della Fondazione Bellonci, Giuseppe D'Avino, presidente e amministratore delegato di Strega ... (Alghero News Italy)

Il romanzo di Paolo ... La cerimonia della proclamazione è avvenuta nella Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio. (CiociariaReport24)

La cerimonia della proclamazione è avvenuta nella Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio. (Reggio Prima Pagina)

Roma - Con 281 voti, Paolo Cognetti e il suo "Le otto montagne" (edito da Einaudi), già vincitore del Premio Strega Giovani, guida la "cinquina" del Premio Strega 2017, votata in serata a Casa Bellonci, a Roma. (Molisedoc.com)