Fiat non ricorrerà più a straordinari

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

TORINO, 19 GIU - La Fiat - secondo quanto apprende l'ANSA - non ricorrerà più a prestazioni lavorative, oltre il normale orario di lavoro, in tutti gli stabilimenti italiani. L'azienda ha inoltre deciso di non estendere a dodici i turni di lavoro alla Maserati di ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

(LaPresse) - "In tutta franchezza volevamo dirLe che ci hanno lasciato perplessi, nonché stupiti, alcune affermazioni che reputiamo dettate da un'analisi non completa della situazione". Milano, 20 giu. (LaPresse)

Questo è il pensiero di Sergio Marchionne, pervenutoci tramite una lettera aperta ai 300mila dipendenti del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Lo sciopero non sarebbe un diritto ma una scelta “incomprensibile, irrazionale e ingiustificata”. (Giornale Apollo)

Nelle stesse ore l'amministratore delegato del ... (Il Messaggero)

Maurizio Landini, segretario generale della Fiom Cgil, si è rivolto oggi, 20 giugno, a Sergio Marchionne, ad di Fiat, in una lettera aperta pubblicata dal quotidiano la Repubblica. (rassegna.it)

Il segretario nazionale Fim: "Ha sbagliato indirizzo". L'ad del gruppo scrive ai dipendenti criticando l'astensione dal lavoro di 209 operai alla Maserati di Grugliasco e il blocco degli straordinari a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto. (Il Fatto Quotidiano)

15:56 MILANO (MF-DJ)--"Bisogna assolutamente evitare posizioni estreme". (Corriere della Sera)