Bulgaria risponde a Putin: stop a South Stream non è colpa nostra

FIRSTonline ESTERI

Roma, 2 dic. (askanews) - Il presidente bulgaro Rosen Plevneliev ha respinto oggi le accuse del leader russo Vladimir Putin, secondo le quali lo stop di Sofia alla costruzione del gasdotto South Stream, maturato per non entrare in conflitto con l'Unione ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

La UEFA ha deciso di confermare la sconfitta a tavolino imposta all'Albania ed i tre punti di penalità alla Serbia dopo i fatti di Belgrado. (GOAL )

Per il gasdotto non è stata detta l'ultima parola, nonostante le dichiarazioni di Vladimir Putin dalla Turchia siano sembrate perentorie. (DiariodelWeb.it)

saipem4 Il quotidiano descrive le conseguenze che avrà lo stop del progetto South Stream da parte della Russia annunciato ieri da Vladimir Putin. (SoldiOnline.it)

Roma, 2 dic. L'ha affermato oggi, secondo quanto riporta il giornale ... (askanews)

(ANSA) - BRUXELLES - Il prossimo incontro su South Stream già fissato per il 9 dicembre "avrà luogo a prescindere dall'annuncio della Russia di fermare il progetto". (ANSA Nuova Europa)

La vicepresidente del Governo e ministra delle costruzioni, dei trasporti e delle infrastrutture, Zorana Mihajlovic ha detto che Serbia non è responsabile per la rinuncia russa dal progetto di costruzione del gasdoto “South Stream”. (Serbian Monitor)