No effetto domino da record Wall Street, azionario Asia giù

Wall Street Italia ECONOMIA

Azionario Asia in prevalente ribasso, con la borsa di Tokyo che vede il Nikkei cedere terreno e chiudere in ribasso -1,6% circa. Nessun effetto domino dalla chiusura record dei principali indici azionari di Wall Street: tutti e tre gli indici ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

L'indice Nikkei dei 225titoli guida ha ceduto 259,63 punti, pari a -1,55%, ed è sceso a 16.486,01 punti ... (Rai News)

giappone_2 A Tokyo seduta positiva dopo il calo della giornata precedente. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere ... (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 ago - Nuova chiusura all'insegna della debolezza per la Borsa di Tokyo, appesantita ancora una volta dallo yen che continua a rafforzarsi nei confronti del dollaro a causa di timide prospettive di azioni a ... (Borsa Italiana)

Il Nikkei, infatti, ha tagliato il traguardo con una variazione positiva dello 0,36%. Bene anche il più ampio Topix che ha rimediato un ... (Investire Oggi)

In calo la Borsa di Tokyo, che sconta la flessione del dollaro successiva alla pubblicazione delle minute della Fed – che hanno mostrato come i membri del Fomc siano divisi sul percorso dei tassi – ma anche i dati arrivati dal fronte macro, che hanno ... (Wall Street Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 16 ago - La Borsa di Tokyo chiude in pesante flessione una seduta altalenante partita bene con l'indice Nikkei che aveva beneficiato della chiusura positiva di Wall Street e dei corsi bassi del petrolio. (Borsa Italiana)