Ferrovie dello Stato, blackout alla Stazione Termini di Roma: Italia divisa in due il venerdì sera

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il guasto elettrico è stato causato da un cortocircuito in una cabina di controllo. Ritardi anche di 120 minuti. di F. Q. | 19 maggio 2017. 0. Più informazioni su: Ferrovie, Roma, Stazione Termini. Venerdì sera d'inferno per i pendolari italiani, con ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

TRENITALIA: "GUASTO TECNICO" Poco fa sul sito di Trenitalia è apparsa la prima nota: "Per un guasto tecnico nella stazione di Roma Termini, il traffico ferroviario nel Nodo di Roma è sospeso dalle 19 ... (CataniaLiveNews)

Secondo quanto si è appreso da fonti della polizia ferroviaria, è ... (Euroroma.net)

A quanto si apprende da Ferrovie dello Stato, all'origine della mancanza di elettricità ci sarebbe un guasto al sistema di alimentazione elettrica agli apparati dei sistemi che sovrintendono alla gestione e al controllo del traffico ferroviario. (PrimaPaginaItaly)

"Qui è il caos, ci sono migliaia di persone in attesa, i treni fermi e i tabelloni tutti spenti". A causare il tutto sembra sia stato un corto ... (Reggio Prima Pagina)

(AGENPARL) – Roma, 19 mag 2017 – Alle 20 circa è stata riattivata la centralina di alimentazione elettrica dei sistemi di controllo e gestione del traffico ferroviario del Posto centrale di Roma Termini. (Agenparl)

Vero e proprio inferno alla stazione principale di Roma, crocevia del traffico ferroviario regionale e non solo. I ritardi dei treni hanno toccato anche le quattro ore. (PontileNews)