Piccoli copioni crescono: Facebook lancia l'app che sembra Snapchat

Il cheating non avviene solo tra compagni di scuola, ma anche tra grandi aziende. È il caso, per esempio, di Instagram e Facebook che, per attrarre il target più giovane, fanno il verso a Snapchat, l'app del momento più in voga tra i teen. Serena Rosticci. (Skuola.net)

Ne parlano anche altri media

Facebook è sicuramente una delle aziende più potenti del momento e così ha deciso di lanciare Lifestage, una app pensata per i più giovani e che dovrebbe 'imitare' alcuni meccanismi di Snapchat. (Mondo TiVu)

Snapchat è diventato così popolare poiché era un social network per soli teenager (LEGGI ANCHE: SNAPCHAT: DA APP VOYEURISTICA AD APP VIRALE) in cui i ragazzi si sentivano rassicurati dal fatto di avere un social in cui non potessero essere ... (Mondo TiVu)

Il gioco è di mostrarsi, di farsi notare e la nuova applicazione mira così più ai modelli dei talent. Una sigla che somma due parole magiche per i giovani, Lifestage, ed ecco la nuova App con la quale mister Zuckerberg ... (l'Unità.tv)

In questi giorni la società di Mark Zuckerberg ha lanciato Lifestage, un'app che si rivolge esclusivamente agli utenti under 21. In pratica ... (News24web)

ROMEO ALDEA (49), un medico che vive in una piccola città di montagna in Transilvania, ha cresciuto la figlia Eliza con l'idea che al compimento del diciottesimo anno di età lascerà la Romania per andare a studiare e a vivere all'estero. (Prima Pagina News )

Vai, mo ! Di vincenzo calafiore 25 Agosto 2016 Udine   Ieri sera parlando con Scherif Boudaas residente in Algeria, 35 anni padre di tre figli capo degli studi del progetto sul cambiamento climatico nella città…Continua a leggere → (La Prima Pagina)