Bulla al "Quintiliano" di Siracusa, sui muri dei bagni le scritte "ti ammazzo"

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: Studentessa si presenta dai carabinieri e denuncia l'episodioUn vero e proprio caso di bullismo si è registrato al liceo classico "Quintiliano" di Siracusa, adesso con indagini avviate dai carabinieri del capoluogo. La scuola è maggiormente frequentata da studentesse, con i maschi in netta... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Sommario: "Si tratta di una circostanza estranea alla storia di questa scuola"Il Collegio dei docenti del Liceo Polivalente “Quintiliano”, riunitosi in data 21 ottobre 2016, stigmatizza e condanna con fermezza l’episodio relativo alla comparsa di scritte intimidatorie, nei bagni della scuola, nei confronti di... (Nuovo Sud)

"Negata identità del popolo ebraico" (Aosta Oggi)

Professoressa razzista su Fb, gli studenti: "Non ci rappresenta" (La Repubblica)

L'allontamento dei fedeli è avvenuto all'indomani del voto all'UNESCO di una risoluzione - fortemente contestata da Israele - che di fatto cancella i legami ebraici con alcuni siti storici e religiosi di Gerusalemme, come il Monte del Tempio stesso. (Il Ponente)

Del caso si interessa anche la Procura di Venezia. Post al veleno su Facebook a sfondo razzista con tanto di augurio che i migranti affoghino. (La Prima Pagina)

Davvero alla fine forse, la relazione fra Israele e l'Unesco. (euronews)