“Bombe, esecuzioni e code per il pane”. Raqqa sempre più stretta nell’incubo

La Stampa ESTERI

«La situazione qui a Raqqa è peggio di sempre. I raid aerei colpiscono ovunque, mi riferisco in particolare alle bombe russe che puntano in modo specifico i civili. Tutti vedono la differenza tra gli aerei della coalizione internazionale e quelli di Putin che sostiene Assad e mira alla gente normale. Intanto l’Isis continua a imprigionare chiunque ... (La Stampa)

Su altre fonti

L'attacco a Homs - Gli attentati di Homs sono avvenuti nel quartiere filogovernativo di Zahraa, obiettivo anche in passato di attacchi di questo tipo ... (Il Punto)

Il 21 febbraio il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato statunitense John Kerry hanno avuto 3 conversazioni telefoniche nelle quali hanno raggiunto un consenso sull'accordo temporaneo di tregua delle varie parti siriane in ... (Radio Cina Internazionale)

L'Osservatorio ha fatto sapere che si tratta degli attacchi più gravi avvenuti in una zona sotto il controllo del governo ... A riferirlo è stato il network di propaganda dei jihadisti "Amaq". (Stadio24.com)

Dopo che l'accordo del 12 febbraio a Monaco non è stato rispettato, il segretario di Stato statunitense John Kerry, in visita ad Amman in Giordania, ha annunciato un ... (euronews)

Amman (askanews) - La guerra in Siria tocca vertici inauditi di ferocia e trovare una soluzione negoziata appare sempre più difficile. (askanews)

Kerry, che ha parlato ad Amman con a fianco il ministro degli esteri giordano Nasser Judeh ... (Brescia Oggi)