Michelle Hunziker e Sandro Mayer: scoppia il caso Lilly

Ore difficili per Michelle Hunziker, accusata di aver maltratto la sua cagnolina Lilly. Tanto che è scoppiata una polemica con il direttore del settimanale Di Più, Sandro Mayer, che ha pubblicato le foto che hanno dato il via alla diatriba. Ma cosa è ... (Gossip e Tv)

Su altri giornali

ROMA – Michelle Hunziker fotografata da un settimanale mentre cerca di seppellire per gioco il suo cane, un barboncino di nome Lilly, sotto la sabbia della Versilia, ha scatenato un putiferio certo degno di miglior causa, con una polemica fra la stessa ... (Blitz quotidiano)

La conduttrice, nelle scorse settimane, era stata paparazzata in spiaggia a Forte dei Marmi mentre sotterrava per gioco la sua barboncina ed è subito scattata la polemica. Che Michelle Hunziker abbia sempre amato gli animali tutti è cosa nota. (Mondo TiVu)

36 minuti fa di Monica Coviello ... La conduttrice svizzera chiede al direttore del magazine Dipiù, che ha pubblicato le foto, di smetterla di inventare notizie. (Vanity Fair.it)

Il settimanale DiPiù ha pubblicato alcune immagini in cui la conduttrice gioca con l'amata cagnetta Lilly seppellendola sotto la sabbia, scatenando la polemica e portando alla segnalazione da parte di un'associazione animalista. (Gossip Fanpage)

Michelle Hunziker non può rilassarsi neanche a Ferragosto: oltre ad essere impegnata a difendere la primogenita Aurora da chi le dà della raccomandata per essere stata scelta come conduttrice di X Factor daily, la showgirl ha un bel da fare anche con ... (Funweek)

“Capisco che trovare notizie a ferragosto sia difficile ma esiste un limite anche all'ansia di vendere a tutti costi i giornali. (Veb)