L'Agenzia delle Entrate: "Andremo avanti fino al licenziamento del dipendente infedele"

RiminiToday INTERNO

L'Agenzia delle Entrate dell'Emilia Romagna assicura la piena collaborazione agli inquirenti che hanno arrestato un dipendente dell'Ufficio di Forlì-Cesena con l'accusa di concussione e promette che al termine dell'iter arriverà il provvedimento di ... (RiminiToday)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri lo hanno ripreso mentre prende il denaro, nell’ufficio di un commercialista, che gli è fruttato un’accusa per concussione.... (altroquotidiano.it)

Tiziano Marchi è stato assessore del Comune di Forlì fino al 2009. (PrimaPaginaReggio.com)

Pierfrancesco Favino conferma il suo impegno per combattere il fenomeno del cyberbullismo attraverso la realizzazione di un video speciale per sostenere #OFF4ADAY, iniziativa realizzata da Samsung in collaborazione con il Moige e con il patrocinio della Polizia di Stato, nata per arginare il bullismo online... (Elettroradio Informazione)

Un progetto rivoluzionario nella Casa circondariale di Taranto, la semina della canapa industriale. Una prospettiva di lavoro per le detenute. (AmbienteAmbienti)

Il progetto europeo “ReSites – Riqualificazione ambientale delle aree industriali dismesse nell’Europa centrale”, di cui il Comune di Venezia è coordinatore, è uno dei 35 progetti tra gli oltre 600 candidati approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma Interreg Central…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tiziano Marchi, ex assessore del Comune di Forlì, è stato arrestato in flagranza di reato per aver intascato una bustarella da 5000 euro. (4live.it)