Proprietà Leoncavallo passa al Comune di Milano, accordo storico

DiariodelWeb.it ECONOMIA

La Giunta ha approvato l'atto di permuta con il precedente proprietario, la Società L'orologio del gruppo Cabassi, il provvedimento è "un'opportunità per la città". Maria Stella Gelmini, coordinatrice regionale lombarda di FI:"la Giunta amica fa un regalo molto ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Comune di Milano ha ... Il Comune si compra l'immobile del centro sociale barattandolo con due aree di sua proprietà. (laPadania)

Decisa la creazione della "Card Castelli" (Aosta Oggi)

Dopo vent'anni e una trattativa infinita, la giunta arancione acquisisce lo stabile di via Watteau risarcendo la proprietà con due palazzi.E' il primo passo verso la soluzione definitiva, ma le opposizioni ne approfitteranno per dare battaglia. (il manifesto)

(ANSA) - MILANO, 31 LUG - Brioschi Immobiliare ha ceduto al Comune di Milano la sede del Leoncavallo di via Watteau 7. (Real Estate online)

Nel cuore del Parco Sempione, a pochi passi dalla Triennale e dalla Torre Branca, sorge un edificio del Comune sconosciuto alla maggior parte dei milanesi. (La Prima Pagina)

Non ha ancora avuto il coraggio di aprirla, come aveva promesso ai suoi elettori prima di diventare sindaco. La moschea, quella no. (LiberoQuotidiano.it)