Box office: "Fury" conquista il primo posto

Il war movie diretto da David Ayer esordisce in modo brillante nei cinema italiani. Ai botteghini in seconda posizione si piazza “San Andreas”, in terza c'è “Youth” di Paolo Sorrentino che supera così, dalla sua uscita, i 5 milioni totali di incasso. Brad Pitt nel film ... (TrovaCinema)

Su altri giornali

L’incasso del fine settimana equivale a €960.964. Perde ancora un posto Youth – La giovinezza di Paolo... (Mister Movie)

Ebbene oggi vi sveliamo la colonna sonora composta dal premio Oscar Steven Price. Fury Drives Into Camp ... (Cinefilos.it)

A piazzarsi al primo posto è ... (CineCaverna)

Durante Euro 2016 si ballerà sulle note di David Guetta: il noto dj francese è stato scelto per scrivere e produrre la colonna sonora della competizione. (GOAL )

(11:40) (ANSA) - ROMA, 8 GIU - Vola subito in testa agli incassi Fury, il film di David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBoeuf e Logan Lerman: uscito martedì 2/6 in quasi 500 copie, sfiora il milione nel fine settimana (in totale 1,5 milioni) e spodesta il catastrofico San ... (Quotidiano.net)

C'è anche la recluta che matura grazie a questa ... Ma l'ideologia è da vecchio film bellico, con gli eroi da un lato e i cattivi dall'altro. (OptiMagazine)