“Sì alla collezione Gurlitt”

Alla fine il Kunstmuseum di Berna ha detto “sì” e ha deciso di accettare il lascito del controverso collezionista tedesco Cornelius Gurlitt, che comprende circa 1'600 opere d'arte. Presto, quindi, quadri e dipinti, su alcuni dei quali c'è il dubbio che possano ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15... Il lecchese ospita una mostra a favore dell'operazione “Mato grosso”. (ResegoneOnline)

Perché gli italiani non sono disposti a pagare per musei e siti archeologici (Corriere della Sera)

La mostra, titolata “The American dream”, è ad ingresso gratuito. (Prima Pagina News )

Di nuovo aperta, nella sua 39ma edizione, l’esposizione internazionale “100 presepi”, come di consueto a Piazza del Popolo, nelle sale del Bramante della basilica di Santa Maria del Popolo. (La Prima Pagina)

Si è tenuta ieri, giovedì 4 dicembre, in due momenti distinti, la presentazione della guida “Antonio Fogazzaro e la villa Barbarigo” nella cornice della villa, dal 1891 sede del comune di Noventa... (Vicenzareport)

Come pubblicato da metropolisweb.it, questa iniziativa è organizzata dal Comune di Torre del Greco e vanterà la presenza di numerosi... (Vesuviolive.it)