Basket, Nba: Belinelli trascina San Antonio, Philadelphia spezza la serie nera

La Repubblica SPORT

L'azzurro è protagonista con 18 punti nella vittoria degli Spurs (96-80) contro New Orleans. I Sixers tornano al successo dopo 26 ko consecutivi (eguagliato il..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

I Sixers vincono contro Detroit dopo 26 sconfitte consecutive, rimanendo quindi alla pari con Cleveland per quanto riguarda la striscia negativa. Questa volta per i Pistons c'è anche Datome: 6 minuti e 2 punti. (Yahoo Eurosport IT)

Inter sotto assedio. (SportCafè24.com)

Con la vittoria a Denver 133-102, i texani hanno infilato al sedicesima vittoria consecutiva, la loro striscia più lunga dai 17 successi messi in fila fra il 29 febbraio e ... (Corriere della Sera)

Questo il grande tema delle partite giocate nella notte NBA. I San Antonio Spurs e Marco Belinelli non si fermano più, i Philadelphia 76ers tirano un sospiro di sollievo. (Sportal)

L'azzurro, in quintetto dall'inizio, chiude la gara con 27 punti. Altri risultati di ieri del campionato Nba di basket: Golden State-Memphis 100-93, ... (Corriere dello Sport.it)

La guardia bolognese segna 27 punti nel comodo successo che gli Spurs (56-16) ottengono per 133-102 sul campo dei Denver Nuggets (32-41), consolidando il miglior ... (Rai Sport)