L’attore monrealese Samuele Segreto nel cast della nuova serie di Sandokan

L’attore monrealese Samuele Segreto nel cast della nuova serie di Sandokan La fiction andrà in onda su RaiUno ROMA, 19 aprile – Ci sarà anche l’attore-ballerino monrealese Samu Segreto nel cast della nuova serie tv “Sandokan”, che andrà in onda su Rai Uno, reboot della mitica serie degli anni ’70 che vedeva protagonista Kabir Bedi. Il giovane artista monrealese, ex di Amici 22, dopo aver già recitato in Stranizza d’amuri e L’Ora, sarà fra i protagonisti di questa serie, per la quale c’è già tanta attesa. (Monreale News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Samuel Segreto, ex allievo di Amici 22, è pronto a iniziare una nuova avventura: dopo il percorso nel talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi, il ballerino si è cimentato con ottimi risultati anche al cinema, prendendo parte nel ruolo di protagonista alla pellicola esordio alla regia di Giuseppe Fiorello Stranizza d'amuri. (ComingSoon.it)

Le riprese della serie TV Sandokan inizieranno lunedì 22 aprile, a dare l’annuncio la produzione Lux Vide. Al suo fianco ci saranno tanti altri volti noti, si tratta di una produzione italiana targata Lux Vide in collaborazione con RAI Fiction che verrà trasmessa su RAI1. (Trash Italiano)

Sandokan andrà in onda prossimamente su Rai1 e sarà distribuita in tutto il mondo da Fremantle International e in Spagna da Mediterráneo Mediaset España Group. Lunedì 22 aprile inizieranno le riprese di Sandokan, la serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction (leggo.it)