Vigor Lamezia batte in casa il Siracusa capolista 1-0

Nuovo Sud SPORT

Un risultato inaspettato quello dello scontro nella diciottesima giornata di campionato di serie D, girone I, tra Vigor Lamezia, ultimo in classifica, e Siracusa capolista. I padroni di casa, con tanti problemi societari ma con due vittorie nelle ultime 4 partite, affrontano e battono per 1-0 la squadra di di... (Nuovo Sud)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – Stefano Conforti, segna una fantastica doppietta che consente alla Juniores di battere 2 a 0 la Corneto Tarquinia, sotto la luce artificiale del Vittorio Tamagnini. Gara archiviata nella prima frazione di gioco: ora i nerazzurri sono secondi a tre punti dalla vetta, […] (La Voce del Popolo )

Sommario: Il patron della società molto arrabbiato dopo la deludente prova di ieri pomeriggio: "Non posso che essere deluso per una prestazione non all’altezza., c’è solo da vergognarsi"Ai trecento tifosi del Siracusa che hanno seguito la squadra a Lamezia, assistendo ad una indecorosa prestazione, non è... (Nuovo Sud)

Gimmelli, classe 1982, è un difensore molto esperto che spesso ha militato in Lega Pro, mentre il trentacinquenne Alfonsi, è una punta che […] (La Voce del Popolo )

Immediatamente sono state... (Latina24ore.it)

Il Pescara si fa recuperare due gol dallo Spezia e cominciano ad affiorare i prmi interrogativi sulla reale forza di questa squadra. (Pescara Oggi)

Gli azzurri perdono il confronto con l'ultima... Tifosi al seguito delusiIl Siracusa prende sotto gamba la Vigor Lametia ed alla fine esce con le ossa rotta dal campo calabrese. (Nuovo Sud)