Ice bucket challenge finisce in tragedia, morto un pompiere negli Stati Uniti

La Stampa SALUTE

Un vigile del fuoco del Kentucky, rimasto ferito il 21 agosto scorso durante la sfida dell’“Ice bucket challenge”, è morto in seguito alle ferite riportate. La vittima, capitano Tony Grider, aveva preso parte alla sfida della “secchiata gelata”, la gara lanciata in Usa per raccogliere fondi a favore della sclerosi laterale amiotrofica (Sla), insiem... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La Lega Nazionale Professionisti Serie A, in concomitanza con la terza giornata di campionato, è testimonial in tutti gli stadi della Giornata Nazionale sulla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica). (Canale Genoa)

A milioni in tutto il mondo hanno partecipato all'Ice Bucket Challenge, rovesciandosi in testa una secchiata d'acqua gelata e condividendo l'impresa sui social media a favore della ricerca sulla SLA. (La Provincia di Biella)

ROMA - Dopo lo straordinario successo dell'ice bucket challenge, le secchiate d'acqua gelata che hanno permesso di raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sla, grazie al coinvolgimento di migliaia di persone in tutto il mondo, Aisla, l'Associazione ... (SuperAbile)

L'estate delle docce gelate prosegue anche domenica 21 settembre, in occasione della giornata internazionale della Sclerosi laterale amiotrofica (Sla). (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Orizzonti di crescita più ampi per le piccole e medie imprese vicentine dopo la convenzione sottoscritta tra Apindustria Confimi Vicenza e Backtowork24, la società del Gruppo 24 Ore che accompagna... (Vicenzareport)

Il plastico del Progetto sarà esposto in Munipio a disposizione dei cittadini «Il Consiglio Municipale ha approvato un atto di via libera alla realizzazione dello Stadio dell’AS Roma a Tor (Roma Daily News)