Tutto pronto per il Fantasanremo

LaPresse ECONOMIA

Quest’anno saranno in gara cantanti molto diversi tra loro, sia per genere musicale, sia per longevità della carriera.

La parola Fantasanremo, infatti, è stata digitata sui motori di ricerca oltre 300 mila volte, solo nel mese di dicembre.

Anche la loro popolarità online ha avuto un incremento negli ultimi 6 mesi, migliorando del 174%

Crescono Articolo 31 e Coma Cose, largo a Sethu e Colla Zio. Ormai non si può più pensare al Festival di Sanremo, senza associarlo immediatamente al Fantasanremo, il fantasy game basato sul Festival della canzone italiana. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 2 feb. Inarrestabile FantaSanremo. (La Sicilia)

Squadre, leghe e baudi per acquistare i propri beniamini. Anche quest’anno il FantaSanremo diverte non soltanto gli appassionati del Festival ma anche gli irriducibili di scommesse e quotazioni. Non si vince niente ma è gratis e divertente. (Panorama)

Sanremo 2023 si svolge da martedì 7 a sabato 11 febbraio, ma a casa la fanta-gara è già iniziata: gli iscritti, mai così tanti, viaggiano verso i 2 milioni. Tutto pronto per il FantaSanremo 2023. (Virgilio Notizie)

In questi giorni amici e parenti stanno creando le squadre per sfidarsi a colpi di outfit, pop e coreografie, ma quali cantanti scegliere? (Sky Tg24 )

Se nel 2022 vedere grandi cantanti urlare “FantaSanremo”, “Papalina” e “Saluti a Zia Mara”, battere il cinque al conduttore e fare le Ressioni sul palco è stato uno spasso imprevedibile, anche quest’anno le sorprese non mancheranno. (Radio Italia)

Manca davvero pochissimo al festival di Sanremo: la 73° edizione della più importante manifestazione della canzone italiana prenderà il via il 7 febbraio, tra meno di una settimana. Così, dopo l'annuncio degli ospiti internazionali di Sanremo da parte di Amadeus, la palla è passata ai fan, la cui trepidazione sembra ormai incontenibile. (Everyeye Lifestyle)