Apple Music per studenti arriva in Italia: metà prezzo per gli universitari

La novità è nella filosofia: quello che conta non è il possesso, ma l'accesso. L'abbonamento, nel caso, avrà un costo mensile di 4.99 euro, a patto risultiate iscritti ad un istituto di istruzione superiore (college od università). E se non c'è ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

Per gli studenti universitari arrivano buone notizie e condizioni economiche nettamente agevolate per iscriversi ad Apple Music. (98zeroinfo)

Marco Grigis, 30 novembre 2016, 12:03. Apple Intrattenimento Software e App. (Webnews)

La transizione dal vinile al digitale è al punto di svolta: oggi quasi un terzo dei ricavi vengono rimessi in circolo per gli artisti, repertorio, marketing...... (La Repubblica)

Musica e business, le etichette discografiche al top per investimenti

«Occupiamo – ha spiegato Lorenzo Carabelli, responsabile del movimento studentesco di... Il Blocco Studentesco insieme agli studenti ha occupato questa mattina il Cfp Castelfusano ad Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un prezzo davvero conveniente, a fronte di un catalogo musicale ricco di proposte, novità ed esclusive, e un'autentica mazzata per i concorrenti, anche perché la musica di Apple funziona (benissimo) su iPhone, macOS, iPad, iPod Touch, ma anche su ... (Reggio Prima Pagina)

Era l'estate 2015 quando la casa di Cupertino presentò la piattaforma nata per fare ascoltare la musica in streaming sui sistemi operativi iOS (quelli che girano su iphone, ipad e ... (98zeroinfo)