Preparavano attentato a Fondi, bloccati dalla Finanza

BariLive.it INTERNO

Indagini del Gico di Bari. Fermati a Molfetta un italiano e tre stranieri. L'esplosione avrebbe potuto causare una strage. La Redazione. |. Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email. x chiudi. A: Da: Messaggio: Invia. Militari del Gico della Finanza in ... (BariLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il titolare dell’Osteria “Da Giorgione” a Latina, in seguito all’incendio che ha provocato danni alla tenda esterna e a qualche tavolino, risponde alle intimidazioni pubblicando sulla pagina Facebook del locale di via Pastrengo due foto riguardanti uno striscione che ha attaccato all’esterno del suo locale... (IlCorrieredellaCitta.com)

BARI (ITALPRESS) – Rischiava di trasformarsi in una vera e propria strage l'attivita' di un gruppo criminale, attivo tra la Puglia e la provincia di Latina, bloccata nei giorni scorsi dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Bari. (Italpress)

- I militari della Guardia di Finanza hanno arrestato a Molfetta un uomo di 38 anni ed un cittadino albanese di 28 anni, che secondo le indagini sarebbero coinvolte in un attentato dinamitardo nel Lazio, sventato nei giorni scorsi dai ... (IL METEO.IT)

gdf Stavano progettando un attentato dinamitardo che avrebbe dovuto colpire una ditta di import-export a Fondi Latina e che avrebbe coinvolto anche un vicino distributore di carburante, con area di servizio. (Mediterranews)

Nella notte, le fiamme sono divampate fuori del locale ma, fortunatamente, il proprietario che abita sopra la pizzeria si è accorto delle fiamme e in poco tempo è riuscito a spegnere il rogo. Ennesimo attentato incendiario a Latina. (Latina24ore.it)

La vicenda è iniziata mercoledì scorso, quando gli uomini del G.I.C.O. ... (Latina Quotidiano)