Piano Giovani, indaga la procura: domani la Scilabra dai pm

Palermomania.it INTERNO

L'assessore ascoltato come persona informata dei fatti nell'ambito del fascicolo aperto dopo il caos degli ultimi giorni che ha portato all'annullamento della selezione per i tirocini retribuiti. E la Lista Musumeci offre assistenza legale gratuita. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà ascoltata oggi in Procura a Palermo come persona informata sui fatti l'assessore alla Formazione della Regione siciliana, Nelli Scilabra. Palermo, 22 ago. (Adnkronos)

La Procura di ... (InfoOggi)

Nell'ambito del programma "Garanzia Giovani", il piano che favorisce l'occupabilità e l'avvicinamento dei giovani al mercato del lavoro, il Ciapi [...] (Balarm.it)

Non ha né masticato amaro né è cascato dalle nuvole il governatore Rosario Crocetta quando ha appreso del pressing di Procura e Corte dei Conti sulla vicenda del Piano Giovani e del click day fallito. (SiciliaInformazioni.com)

I Giovani democratici di Palermo fanno quadrato attorno all'assessore alla Formazione della Regione siciliana, Nelli Scilabra, al centro della bufera dopo il flop del click day del Piano Giovani. Palermo, 22 ago. (RagusaNews)

PALERMO - La federazione Provinciale di Palermo dei Giovani Democratici a pochi mesi dall'uscita delle prime misure del Piano Giovani, ed a seguito dell'imbarazzante opinione pubblica che gli si è creata intorno, rompe il silenzio "e senza mezze misure ... (Live Sicilia)