Spagna, comitato Psoe nel caos: tensione e liti su futuro di Sanchez

BCR Magazine ESTERI

ROMA – Clima incandescente alla riunione (ancora in corso) del Consiglio federale Psoe: i socialisti spagnoli si sono incontrati per decidere se destituire il leader del partito, Pedro Sanchez, passo che potrebbe aprire la via alla formazione di un ... (BCR Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La lotta interna è stata ... Il Paese è senza governo e il secondo partito più votato alle elezioni non ha più un leader. (LANOTIZIAgiornale.it)

Tensione e caos in Spagna durante la riunione del consiglio federale del partito socialista spagnolo che ha portato alle dimissioni del segretario Pedro Sanchez. (TG La7)

La teorica sfidante per la leadership dei socialisti di Spagna è Susana Diaz, quasi 42 anni, andalusa di Siviglia, ora presidente della Giunta di Andalusia, ovvero l'istituzione di autogoverno della comunità autonoma di Andalusia. (CorriereCity)

Il segretario del Psoe,Pedro Sanchez, si è dimesso dopo essere sfiduciato dagli oppositori interni (132 a 107) che gli rimproverano di aver bloccato la situazione politica spagnolo con il suo rigido No al governo Rajoy - La nuova maggioranza del Psoe è ... (FIRSTonline)

Anche in Spagna si parla di xylella fastidiosa. (Prima Pagina News )

MADRID - Il segretario generale del Partito socialista spagnolo (Psoe) Pedro Sanchez si è dimesso questa sera dall'incarico dopo essere stato battuto nel consiglio federale, riferisce l'agenzia di stampa Efe. (Corriere del Ticino)