Consiglio dei Ministri: ai profughi 6,7 milioni di euro, quota dell'8 per Mille 2014

Rai News INTERNO

Il Consiglio dei Ministri di giovedì scorso, con una delibera ha deciso che la somma per i richiedenti asilo è destinata al Fondo nazionale per le politiche e i servizi di asilo, che è presso il Viminale. Condividi. 29 agosto 2015 Il governo ha deciso ... (Rai News)

Su altri media

"Sono neri e sporcano l'acqua", cacciati dalla piscina –Redazione– Il Consiglio dei Ministri ha deciso di destinare una quota dell'8xMille destinata allo Stato ai profughi. (Articolotre)

Avete sceto di dare l'8 per mille allo Stato? Pensavate che quei soldi sarebbero stati utili per la sicurezza, per le scuole o per quant'altro? Vi trovate una bella sorpresa, parte di quel fondo andrà a quelli che genericamente sono chiamati profughi ... (Il Secolo d'Italia)

La più raffinata è senza dubbio la crepes suzette, che agli inizi del ‘900 era un dolce da... La torta mille crepes è l’apoteosi per gli amanti di queste frittatine fatte con uova, farina e latte da farcire a piacere con marmellate e creme. (Bigodino.it)

Saranno 6,7 milioni quelli che verranno dati al fondo del Viminale per l'emergenza profughi. Una quota dell'8 per Mille decisa nell'ultimo Cdm. (Quotidiano.net)