Il Vescovo al funerale di Loris: ” gesto disumano”

RagusaTG INTERNO

Si è conclusa da poco l'omelia che il Vescovo di Ragusa Mons. Paolo Urso, che sta celebrando il rito funebre del piccolo Loris, secondo quanto viene riportato da un inviato Mediaset il Vescovo ha affermato: "Un bambino non può morire perché un altro essere umano si è arrogato il diritto inesistente di... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre testate

Palloncini bianchi e duemila persone per l'ultimo saluto a Loris Stival (La Repubblica)

Arrivato in chiesa si è seduto insieme ad altre autorità: il colonnello dei carabinieri di Ragusa, il prefetto Annunziato Vardè, i sindaci di Pozzallo,... (Nuovo Sud)

.. (La Repubblica)

Così si era espresso, durante l'omelia di domenica scorsa, don Flavio Mancanuco. funerali loris stival “Loris è in paradiso, ha un compito importante: è un angelo di Dio”. (Vivi Enna)

(KIKA) - SANTA CROCE CAMERINA - "Come si può uccidere un bambino? Solo un folle, un pericoloso folle, può compiere un tale gesto. (Yahoo Notizie)

La conduttrice replica: «Intervista genuina, si è trattato di una richiesta di cautela»Il post riceve oltre seimila like e diverse migliaia di commenti, molti dei quali polemici (Corriere della Sera)