Bergamo: Due reti subite in pochi minuti, è la quinta volta che succede. Col Liverpool vietato ripetersi

Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Lazio, Fiorentina, Bologna, Juventus e ora Verona: subire due gol in pochi minuti è già di per sé un grande problema, se poi succede per cinque volte in una stagione significa che qualcosa da sistemare c'è. Perché non si possono sempre costruire situazioni di triplo vantaggio e mettersi al riparo da queste evenienze. A volte è successo di andare sotto di due gol (a Roma con i capitolini, in avvio) e altre di passare dal vantaggio allo svantaggio (Firenze, Bologna e Juventus), mentre al cospetto degli scaligeri si è passati da 2-0 a 2-2. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certamente però giocare davanti al proprio pubblico e con un ampio vantaggio cambia le carte in tavola in campo: "Dovremo affrontare la partita come a Liverpool, con la massima attenzione. Il nostro pensiero deve essere quello di poter segnare. (Sport Mediaset)

Faremo il meglio come sempre, abbiamo la stessa mentalità e intensità". Lo ha dichiarato il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Liverpool (Tiscali)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Liverpool in Europa League, con l'Atalanta che ripartirà dalla vittoria per 3-0 ad Anfield di una settimana fa, il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini, ha parlato anche delle voci di mercato che coinvolgono da tempo Teun Koopmeiners, nel mirino di alcuni club: "Sta giocando con l'Atalanta e sta giocando anche molto bene. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Klopp è chiamata a un'impresa per passare il turno. Gasperini dovrebbe confermare la coppia De Ketelaere-Scamacca. (ilmessaggero.it)

L Gewiss Stadium, ha parlato in conferenza stampa, toccando anche il tema mercato, con un giocatore in particolare citato: quel Teun Koopmeiners che piace alla Juventus. (ilBianconero)

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Sarà una delle partite più importanti della storia del club" 12.00 - È iniziata la conferenza: "La difficoltà la conosciamo, per noi resta sempre quella squadra nonostante abbiamo vinto l'andata, domani si riparte da zero a zero, la nostra capacità dovrà essere quello di non pensare al risultato dell'andata, dovrà essere il nostro obiettivo". (TUTTO mercato WEB)