Mondiali, Brasile: Scolari si dimette dopo il fallimento della nazionale

euronews SPORT

Felipe Scolari ha detto addio alla nazionale brasiliana dopo la chiusura fallimentare dei Mondiali. Con effetto immediato ha rassegnato le dimissioni da commissario tecnico. Il presidente della Federcalcio brasiliana (Cbf) José Maria Marin le ha accettate e ha ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

La Federazione accetta le dimissioni di Scolari, salgono le quotazioni dell'ex d.s. del Psg come nuovo coordinatore tecnico con Tite in panchina. (Blitz quotidiano)

Giovedì si saprà il nuovo ct? (GOAL )

Felipao ha comunicato alla Federazione l'intenzione di non rinnovare il suo contratto in scadenza. Felipe Scolari, 66 anni (Ansa). (Quotidiano.net)

Le dimissioni di Felipao sono state accettate dalla Federcalcio brasiliana, che con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha fatto sapere di aver accolto positivamente il gesto del ct verdeoro. (Fantagazzetta)

RIO DE JANEIRO - Luiz Felipe Scolari non è più il commissario tecnico della nazionale brasiliana. Ha infatti deciso di lasciare l'incarico (che formalmente terminava a fine mese) con effetto immediato. (Corriere dello Sport.it)

Saranno queste le scelte del Brasile per il nuovo corso che ha come obiettivo dichiarato cancellare, semmai sarà possibile, la delusione Mondiale ... (TicinOnline.ch)