Noah: Russel Crowe non sarà doppiato da Luca Ward

Noah, il film sulla vita di Noè, è tra i più attesi di questo periodo. Da anni l'attore Russel Crowe, protagonista del film, era doppiato da Luca Ward: stavolta non sarà così. Scopri cos'è successo su melty.it. Luca Ward, doppiatore storico di Russel Crowe. (melty.it)

Su altri media

La notizia era stata data direttamente dalla pagina ufficiale Facebook del noto doppiatore e attore italiano qualche giorno fa. Luca Ward sarà sostituito da Fabrizio Pucci nel doppiaggio di Russell Crowe nel prossimo Noah. (Cinefilos.it)

Prosegue l'instancabile tour promozionale legato all'uscita di Noah, il nuovo film di Darren Aronofsky che approderà nelle nostre sale il 10 aprile prossimo. (ComingSoon TV)

In attesa dell'uscita prevista per il 10 aprile, la Universal Pictures rende ... (Sentieri Selvaggi)

In occasione della prima di Noah di Darren Aronofsky a New York, l'attrice Jennifer Connelly ha indossato il primo look custom-made di Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton, una variazione di un abito in vernice e tweed presentato il mese scorso a Parigi per ... (Vogue.it)

Russell Crowe non ha preso benissimo le critiche che vari giornalisti americani, più o meno esperti del settore, hanno rivolto alla sua ultima creatura, Noah di Darren Aronofsky. (LinkinMovies.it)

I fan del noto attore, che in Italia è magistralmente ... (OptiMagazine)