LIVE - Bayer Leverkusen-Roma: subito pericolo Lukaku

Fantacalcio ® SPORT

La diretta di Bayer Leverkusen-Roma 28' - Palo di Palacios, Leverkusen vicinissimo al gol! 26' - Ammonito anche Zalewski 24' - Giallo per Paredes 20' - Nervi alle stelle: Frimpong punta la porta nonostante Spinazzola sia a terra. Tre gli ammoniti dopo un accenno di rissa: Pellegrini, Mancini e Tapsoba. 19' - Infortunio per Spinazzola, costretto al cambio 17' - Che occasione per Pellegrini, vicino al vantaggio con il suo colpo di testa 16' - Squillo dalla distanza di Palacios, bene Svilar alla risposta 4' - Occasione Lukaku, il belga sfortunato sull'uscita bassa di Kovar 1' - Al via la partita (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La squadra di De Rossi deve recuperare il doppio svantaggio di una settimana fa, per non essere eliminati serve una vittoria e con almeno tre gol di scarto. Danny Makkelie è l'arbitro che dirigerà la semifinale di ritorno di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma. (Calciomercato.com)

Redazione 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 17:03) Giallorossi a caccia della rimomta per conquistare la finale di Dublino (ForzaRoma.info)

Le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Roma semifinale di ritorno di Europa League

Daniele De Rossi a RaiSport: "Vietato sbagliare, la solidità sarà importantissima" Daniele De Rossi parla ai microfoni di RaiSport prima della partita contro il Bayer Leverkusen. BayerRoma EuropaLeague DeRossi Giovedì 09 maggio 2024 Daniele De Rossi è pronto a giocarsi il tutto per tutto nella partita più importante della stagione. (RomaForever.it)

Tedesco: ”La Fiorentina si aggiudica la seconda finale consecutiva in Conference League: è tra quelli che ritengono sia una competizione di poco conto o che pensa sia un torneo di valore?” “E’ sempre un torneo europeo, una competizione che ti dà l’opportunità di confrontarti con altre realtà europee, di qualificarti all’Europea League. (Terzo Tempo Napoli)

I giallorossi hanno perso andata 2-0 a home, quindi serve un miracolo per cambiare la situazione, soprattutto perché lo è il Bayer Leverkusen imbattuto in 48 partite ufficiali in questa stagione, vincendone 40. (Football Italia)