A mezzogiorno l'annuncio: il nuovo vescovo di Padova è don Cipolla

PadovaOggi INTERNO

Il successore di Antonio Mattiazzo alla guida delle diocesi di Padova potrebbe essere reso noto già sabato. Si fa largo l'ipotesi di un outsider, fortemente voluto da papa Francesco, monsignor Claudio Cipolla. Redazione 18 luglio 2015. Monsignor ... (PadovaOggi)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco ha chiamato due parroci alla guida delle diocesi di Padova e Ozieri. Nuovo vescovo della città veneta è monsignor Claudio Cipolla, nato a Goito 60 anni fa, finora parroco di “Sant'Antonio” di Porto Mantovano. (Avvenire.it)

Sarà pastore di una delle diocesi di più importanti ed estese del Nord Italia. Era parroco di una chiesa dedicata a sant'Antonio da Padova. (La Stampa)

(askanews) - Domani mons. Antonio Mattiazzo celebrerà la messa nella chiesa di Dolo alle ore 10.15 e poi visiterà le altre zone colpite dal tornado dell'8 luglio 2015. (askanews)

Vengo tra voi con la consapevolezza di non essere all'altezza del Ministero ... Penso si sia attenuto alla sua sensibilità di scegliere gli ultimi. (Corriere della Sera)

Il Presidente della ... Antonio Mattiazzo. (Vvox)

Papa Francesco stupisce tutti, ancora una volta. Si tratta di don Claudio Cipolla, 60 anni, mantovano, vicario per la pastorale a ... (Il Giornale di Vicenza)