Il romeno e lo scontro con Stefano e Cristian: «Ricordo solo un botto»

Il Messaggero INTERNO

«Ho sentito un botto enorme, poi il buio». Non ricorderebbe nulla dell'incidente l'operaio romeno che l'altra notte, sulla Nomentana, al volante di una Tigra ha centrato in pieno e ucciso il piccolo Cristian De Amicis e il papà Stefano, che su uno sccoter ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente Andrea Abodi, ha scritto una lettera che sarà letta sui campi della serie cadetta, in modo da rendere omaggio ai due tifosi romanisti scomparsi nella notte di Roma-Bayern Monaco. (ForzaRoma.info)

La scomparsa di Stefano e Cristian, papà e figlio che avevano seguito la disfatta della Roma contro il Bayern e sono poi stati vittime di un terribile incidente stradale, investiti col loro scooter, pare, da una macchina che in curva pare abbia perso il controllo, ... (Fantagazzetta)

Il piccolo Cristian di 7 anni e il padre, Stefano De Amicis di 38, tornano a casa dopo la ... Sangue impresso sull'asfalto, vetri ovunque, due corpi a terra. (Blasting News)

SAMPDORIA ROMA STEFANO CRISTIAN - La Roma è tornata in campo dopo pochi giorni dall'incredibile sconfitta subìta contro il Bayern Monaco in Champions League. (Calcio News 24)

L'articolo Calcio, Roma: ultimo saluto a Stefano e Cristian, angeli giallorossi sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. Lutto cittadino a Fonte Nuova. (Il quotidiano Italiano)

Francesco Siddi stava attraversando la strada all’altezza dell’incrocio tra via Manca e via Porcella, ed era stato travolto e scaraventato a terra da uno scooter condotto da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)