Stato-mafia, Grillo: «Napolitano ammette la colpa col suo silenzio»

Lettera43 INTERNO

La deposizione di Giorgio Napolitano al quirinale sulla presunta trattativa Stato-mafia non convince per nulla Beppe Grillo, e il leader del M5s torna ad attaccare il capo dello Stato. «Un presidente della Repubblica che fa distruggere i nastri delle ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In segno di rispetto verso l'istituzione e anche avvertendo l'eccezionalità di un evento forse irripetibile - la testimonianza di un Capo dello Stato in un processo che vede sul banco degli ... Non è andata proprio così, ma quasi. (Il Messaggero)

Lo scrive su twitter Paola De Micheli, vicepresidente del Gruppo Pd alla Camera "Napolitano esemplare garante delle istituzioni e per Grillo è insopportabile da accettare. (Prima Pagina News )

PALERMO, 30 OTT - La Corte di Assise di Palermo ha consegnato questa mattina al perito incaricato dai giudici i verbali dell'udienza di martedì scorso in cui il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha deposto al processo sulla trattativa Stato-mafia ... (Brescia Oggi)

Lo ha detto Luca Cianferoni, legale di Totò Riina, al termine dell'udienza ... “Giorgio Napolitano durante l'udienza è stato un po' difeso dalla Corte. (Il Fatto Quotidiano)

Con il procuratore aggiunto Vittorio Teresi e i sostituti Nino Di Matteo, ... (AGI) - Roma, 28 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stato-mafia: legale ex generale Mario Mori non ha posto domande al presidente della Repubblica "per rispetto istituzionale". (Prima Pagina News )