Non si può digiunare e poi pagare in nero gli operai

E' una invettiva contro l'ingiustizia quella di papa Francesco nell'omelia di Santa Marta. Non si può andare a messa tutte le domeniche, fare la comunione e pagare i dipendenti in nero. A chi fa offerte per la parrocchia, a chi va in chiesa tutte le settimane il ... (Famiglia Cristiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina, durante la Santa Messa di mezzogiorno celebrata da Don Ramon, nel parco antistante la chiesa, dove solitamente giocano i bambini. alcuni scippatori hanno preso di mira un’anziana... (IlCorrieredellaCitta.com)

È il monito di papa Francesco durante l'omelia della messa mattutina a Casa Santa Marta. È un peccato gravissimo: è usare Dio per coprire l'ingiustizia». (Il Secolo d'Italia)

“A nome mio e di tutti i miei concittadini sarebbe un immenso onore ed una Benedizione del Cielo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In ogni circostanza della vita, il cristiano deve scegliere Dio e non lasciarsi fuorviare da abitudini e situazioni che portano lontano da Lui. (Avvenire.it)

Duro monito di Papa Francesco contro il lavoro in nero. (Corrispondenti.net)

domenico agasso jr ... Occorre scegliere il Signore, che è il bene, per non essere lodato dalla massa e diventare solo un adoratore di «piccole cosine che passano». (La Stampa)